Alloggi

Una parte importante della tua esperienza all'estero
Esistono diverse soluzioni per alloggiare durante un soggiorno studio.

Molti scelgono di essere ospitati presso una famiglia (homestay), altri di andare in residence o in albergo.

Siamo in grado di provvedere all’alloggio a Londra, Dublino, Oxford e in ogni altra città in cui si svolgono i corsi. Per conoscere i prezzi, richiedi un preventivo dettagliato di corso e alloggio, entro 24 ore ti comunicheremo tutti i dettagli.

La soluzione presso famiglia è la più comune. Consente un’integrazione più completa nella lingua e nella cultura del paese in cui si viene ospitati. E’ possibile fruire di mezza pensione, pensione completa o solo bed and breakfast. L’uso autonomo della cucina può essere concordato in certi casi. A richiesta vi sono camere doppie o triple.

Gli eventuali accompagnatori di gruppi classe hanno stanze singole.

Group of students in classroom

La soluzione in residence consente di organizzare in maniera autonoma i propri tempi e spazi. In genere questa soluzione è la preferita da chi gradisce cucinarsi i pasti secondo le proprie abitudini.
Le unità possono ospitare una sola persona, o più persone secondo accordi.

Group of students in classroom

L’hotel permette un confort superiore, e servizi di ospitalità più professionali. Sono disponibili camere singole, doppie o con più persone. Se si tratta di un gruppo classe, normalmente gli accompagnatori hanno stanze singole.
Può essere concordata una soluzione bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa.

nottinghill

Preparazione esami

Corsi di Business English

Corsi per gruppi, turismo scolastico